Lewis pr sigla una partnership con allmedia, agenzia pr israeliana leader nel settore tecnologico
~ La nuova alleanza permette alle aziende di creare un punto di contatto per lanciare e gestire campagne di relazioni pubbliche a livello mondiale ~
LEWIS PR (http://www.lewispr.com) annuncia di aver siglato un accordo con AllMedia, agenzia PR con sede in Israele. A seguito dell’accordo, AllMedia rappresenterà ufficialmente LEWIS PR in Israele e offrirà ai propri clienti i servizi globali di LEWIS. Entrambe hanno firmato un agreement congiunto che stabilisce il livello dei servizi per i clienti e il supporto reciproco alle vendite.
Allmedia, con sede a Tel Aviv, è un’agenzia di PR che offre servizi a clienti locali e internazionali in Israele, attiva principalmente in ambito tecnologico. L’azienda offre un portafoglio completo di servizi corporate e marketing PR, e dispone di un ampio numero di clienti. AllMedia è stata fondata nel 2003 da Oren Bason e conta attualmente 12 professionisti appartenenti a due divisioni, AllMedia e Doran Communications - brand affermato nel settore delle PR con 22 anni di esperienza, acquisita da AllMedia l’anno scorso.
“Questo è un risultato significativo per LEWIS, in quanto ci consente di offrire servizi di alto livello ai nostri clienti in Israele”, ha dichiarato Andres Wittermann, Executive VP EMEA di LEWIS PR. “Recentemente, abbiamo assistito ad un forte aumento della domanda a livello globale per organizzare campagne di PR e, in questo senso, Israele è un mercato molto interessante, soprattutto per molti dei nostri clienti B2B. Il team di AllMedia ha costituito per molti anni un’ottima società di consulenza, e noi siamo molto entusiasti di iniziare questa collaborazione con loro”.
“Siamo lieti di diventare partner in Israele di LEWIS PR, che consideriamo leader mondiale nel campo delle pubbliche relazioni, marketing e social media”, ha affermato Oren Bason, fondatore e direttore generale di AllMedia. “Dal momento che gran parte dei nostri clienti sono aziende internazionali, abbiamo sempre creduto che si possa fornire un significativo valore aggiunto tramite un network internazionale. Le nostre due agenzie hanno un portafoglio di clienti internazionali e prospettive molto simili, così come una forte attenzione alle relazioni con i media. Non vediamo l’ora di creare una collaborazione con LEWIS, che può permetterci di offrire ai clienti un solido network di servizi”.
“Israele è ben conosciuto per il suo ricco mercato tecnologico, che nel corso degli anni ha generato un vasto numero di start up leader in questo settore. Il mercato israeliano è famoso anche per essere stato il primo ad adottare nuove tecnologie - una caratteristica che può accrescere l’interesse verso Israele come un mercato in crescita con grandi potenzialità e soluzioni tecnologiche”, ha concluso Oren.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere