Liberitutti! la joint venture tra E-Motion e Simplicissimus Book Farm sponsorizza 'Più libri Più liberi'
Liberitutti! la joint venture tra E-Motion e Simplicissimus Book Farm sponsorizza “Più libri Più liberi”
Liberitutti, l’iniziativa nata dall’accordo tra il distributore E-motion e il pioniere sul mercato degli ebook Simplicissimus Book Farm, partecipa alla fiera di Roma “Più Libri Più Liberi” con lo scopo di offrire a tutti gli editori la possibilità di accedere in modo diretto e semplice al mercato degli ebook.
Dal 4 all’8 Dicembre, presso il Palazzo dei Congressi dell’EUR nell’area Liberitutti, la piccola e media editoria presente alla fiera avrà modo di visionare, testare e approfondire la realtà degli ebook reader con i relativi contenuti digitali, presso l’Area DigITAL Cafè stand numero V03.
Proprio in questa atmosfera ricca di creatività, cultura e versatilità, Liberitutti propone al pubblico una visione a più ampio raggio sulla sua offerta integrata fatta degli ebook reader che veicoleranno i contenuti editoriali e le librerie online.
Simplicissimus Book Farm, focalizzata nella fornitura agli editori di servizi avanzati per la transizione al digitale, manterrà un costante contatto col mondo della produzione hardware e con lo sviluppo delle tecnologie.
Ancora una volta E-motion e Simpicissimus avvicinano alla quotidianità dei lettori novità in grado di accostare il piacere della lettura tradizionale a quella del libro digitale.
E-Motion SPA è il leader italiano nella distribuzione di elettronica di consumo, fortemente specializzato in prodotti e accessori di elettronica legati alla mobilità e al digital life style. E-Motion commercializza prodotti delle principali aziende mondiali di settore
Simplicissimus Book Farm SRL è il leader italiano nella distribuzione di ebook reader e nella fornitura di servizi di editoria digitale per il mercato degli ebook.