PRODOTTI
Comunicato Stampa

Libero Domani: in un unico prodotto previdenza e tutela dei propri cari, dagli anni di attività fino alla pensione

03/07/15

Re-styling per il Piano Individuale Pensionistico firmato Sara Vita. Oggi è possibile tutelarsi e pensare ai propri cari con Libero Domani, la soluzione assicurativa ideata da Sara Vita, la Compagnia del Gruppo Sara Assicurazioni specializzata nella previdenza e nel risparmio.

FotoTutelarsi e pensare ai propri cari, dagli esordi dell’attività lavorativa sino alla pensione: oggi è possibile con Libero Domani, la soluzione assicurativa ideata da Sara Vita, la Compagnia del Gruppo Sara Assicurazioni specializzata nella previdenza e nel risparmio.

Libero Domani è un innovativo Piano Individuale Pensionistico che si caratterizza per flessibilità, sicurezza, sostenibilità, vantaggi fiscali, chiarezza e affidabilità.
Oggi questa formula viene ulteriormente arricchita grazie alla possibilità di ampliare la tutela con una copertura accessoria TCM (Assicurazione Temporanea caso morte a capitale e a premio annuo costanti) che riconoscerà ai beneficiari un capitale aggiuntivo in caso di decesso dell’assicurato durante il periodo di accantonamento previdenziale.
Questa opzione, ancora poco diffusa sul mercato nazionale, consente anche di godere per intero della deducibilità del premio (sommando i contributi previdenziali con i premi annui della TCM), entro il limite massimo annuo complessivo di 5.164,67€.
Con la nuova formula, Libero Domani amplia e completa il concetto di previdenza e tutela del tenore di vita post lavorativo grazie a una garanzia che tutela il nucleo familiare anche nel periodo di attività.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Sara Assicurazioni
Responsabile account:
Germana Andriani (Responsabile Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere