EVENTI
Comunicato Stampa

Libertà di integrare ad IP Security Forum Bari

08/05/17

Venerdì 26 maggio – Nicolaus Hotel & Conference Center (BA) si parlerà di integrazione, tra piattaforma di gestione unica per le soluzioni di sicurezza, il mondo IOT e il controllo dei processi.

FotoBARI – Il prossimo 26 maggio, nel secondo appuntamento del 2017, l’evento per eccellenza dedicato all’IP Security, si prepara a raggiungere Bari. Un format innovativo e dinamico IP Security Forum, da anni punto di riferimento per la crescita e l’aggiornamento dei soggetti interessati all’IP Security, occasione per proporre nuove strategie e nuove tecnologie.

Libertà di integrare. Questa la parola d’ordine della relazione che esporrà Marco Barbieri, Business Development Manager di Arteco, sulla piattaforma di gestione unica per le soluzioni di sicurezza, il mondo IOT e il controllo dei processi.

L’utilizzo di una piattaforma software in grado di aggregare diverse tipologie di informazioni. Eventi legati alla gestione attiva dell’impianto di videosorveglianza, ma anche informazioni provenienti da altri sistemi di sicurezza come controllo accessi e antintrusione. Apertura al mondo IOT e alla ricezione di allarmi legati al mondo del controllo industriale. Questi i temi che tratterà Barbieri, insieme a tante opportunità per i professionisti dell’IP e della sicurezza che vogliono rispondere alle sfide di un mercato in continua evoluzione, per comprendere come utilizzare le proprie competenze in modo creativo, tale da integrare tecnologie alternative, e da offrire ai clienti nuovi applicativi.



Per le registrazioni è già attivo il seguente link:
http://www.ipsecurityforum.com/




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Simona Pulvirenti
Responsabile account:
Simona Pulvirenti (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere