PRODOTTI

LISTA-NASCITA.it presenta la linea di arredamento di design eco-sostenibile per bambini di NinetoNine

16/07/14

Lista-Nascita.it, prima piattaforma online in Italia per la creazione e condivisione di una lista-regali di design, presenta gli arredi di design eco-friendly del brand Spagnolo NinetoNine

Seguendo il filo conduttore di design per bambini & eco-sostenibilità, Lista-Nascita.it l’innovativa piattaforma online per la creazione e la condivisione di liste nascita e regali , presenta la linea di arredamento per la cameretta di design del brand Spagnolo NinetoNine.
Una linea di arredamento che combina un gusto classico ad uno stile moderno e lineare, creando un ambiente di design per bambini in cui gli stessi crescono circondati da oggetti dalle linee originali e di qualità, seguendo una filosofia che Lista Nascita condivide pienamente: i prodotti debbano essere belli, creativi, versatili, divertenti e ovviamente sicuri e pratici.
L’importanza della eco-sostenibilità, oltre al fatto che l’azienda NinetoNine utilizza quando possibile fonti sostenibili per costruire i sui mobili di design per bambini, è testimoniata dal fatto che un albero viene piantato ogni volta che un prodotto viene venduto, una bellissima iniziativa che vogliamo condividere!
“Il mio prodotto preferito” commenta Illana, founder di Lista-Nascita.it “è la scrivania deskhouse a forma di classica casetta disegnata dai bambini con caminetto e sentiero, un prodotto di design, ma allo stesso tempo giocoso e divertente perfettamente adatto al gusto di grandi e piccini”

LISTA-NASCITA negozio articoli neonato bambino online
Illana Rozenek (TITOLARE)