PRODOTTI
Comunicato Stampa

ll nuovo marchio di gioielli Cleric presenta la collezione 'Glamour and chic' 2011

11/04/11

Dalla lavorazione ad uncinetto, arte tramandata e appresa dalla nonna fin dalla più tenera età, Eleonora Clerici – giovane e creativa stilista bresciana – prende spunto per realizzare la sua nuova collezione “Glamour and Chic” 2011.

I gioielli Cleric sono monili fatti a mano con pietre semi preziose, swarovsky, tessuti macramè lavorati ad uncinetto, creazioni esclusive in un divertente gioco di contrasti forme e colori che racchiudono un mondo di sensazioni ed emozioni.

Gli orecchini, i bracciali e le spille si ispirano ad antichi gioielli trovati nei mercatini e nelle fiere del vintage e ai candidi e preziosi copriletti ricamati della casa di campagna della nonna, reinterpretati da Eleonora in chiave moderna e resi pezzi unici di stile e personalità.

La collezione è caratterizzata da una gamma di colori che spazia dal turchese al viola, dal rosso corallo al fuxia. Le applicazioni di swarovsky e pietre dure montate una ad una, le svariate forme dei cerchi e degli ovali, dei fiori e degli alamari fondono lo stile retrò francese con nuove tendenze newyorkesi, rendendo così i gioielli Cleric leggeri e preziosi, adatti a tutte le occasioni e a tutte le donne.

Il marchio Cleric propone anche due collezioni continuative: “Rock”, realizzata con catene rodiate, pelle e metallo, gioca con il nero e il marrone ed è pensata per caratteri decisi; La Vie en Rose, realizzata con pietre dure e resina impastata a mano, gioca con sfumature di colori, sovrapposizioni di cuori e fiori ed è pensata per caratteri romantici.

*****************

Cleric - è un marchio nato nel 2007 dall’idea creativa della stilista Eleonora Clerici che crea, realizza e produce i sui preziosi gioielli esclusivamente a mano con pietre, resine swarovsky e tessuti macramè lavorati ad uncinetto, creazioni esclusive in un divertente gioco di contrasti forme e colori. Distribuisce le sue creazioni nei migliori negozi di Milano e Brescia, www.cleric.it.

Per ulteriori informazioni:
Lape Communication Concept,
Daria Luraschi, Alessandra Nicali
Tel. 335-8071111; 348-9653645
E-mail: d.luraschi@lapecommunication.com; a.nicali@lapecommunication.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lape Communication Concept
Responsabile account:
Alessandra Nicali (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere