Lo Chef Cannavacciuolo protagonista della nuova collezione Giblor's
Giblor’s presenta le nuove collezioni raccontate nel catalogo 2015, una pubblicazione con un’impronta grafica innovativa e raffinata che conferma ed esalta lo stile dell’azienda, leader Italiana nella produzione di divise per chef e cucina.
Con i suoi 40 anni di esperienza nel settore, Giblor’s vanta uno stile personale e unico, caratterizzato da capi fashion di design italiano, ispirato dalla volontà dei fondatori e dal contesto in cui è nato e si sviluppato: il carpigiano, sinonimo di produttività e creatività della moda made in Italy.
Per descrivere adeguatamente l’eleganza e la qualità dei capi che compongono la linea Chef Style, punto di forza delle collezioni Giblor’s, è stata scelta Villa Crespi, esclusiva location sul lago d’Orta, maison dello chef stellato Antonino Cannavacciuolo. Lo chef e la sua brigata vestono Giblor’s e il catalogo li ritrae nel loro ambiente, “modelli” di eleganza e professionalità.
Oltre ai capi classici, caratterizzati dalla consueta versatilità d’uso e dall’ergonomia di ogni singolo dettaglio, la linea Chef Style 2015 vede nella scelta di fibre e tessuti altamente tecnologi uno dei suoi capisaldi.
La missione di questi capi di qualità ed elevate performance è di essere sempre impeccabili e di garantire il massimo della funzionalità. Ma sono lo stile e l’eleganza, uniti alle rifiniture e alla fattura impeccabile, a farne dei veri capi Giblor’s
La medesima cura per i dettagli e le prestazioni contraddistingue la linea Wellness & Beauty, capi pratici, con perfettà vestibilità e di stile contemporaneo, mentre massima attenzione al comfort e alla sicurezza sono le peculiarità della linea Health & Care, un abbigliamento professionale che garantisce ergonomia, protezione e versatilità.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere