EDITORIA
Comunicato Stampa

Lo scrittore Massimo Taras presenta il suo Romanzo GLI ANNI DI GIULIA

29/03/16

Ispirato da luoghi realmente esistiti Gli anni di Giulia è stato definito "Una piccola gemma nel panorama della narrativa italiana"

FotoGrande interesse sta suscitando il nuovo Romanzo di Massimo Taras
"Gli anni di Giulia" la cui uscita era attesa da mesi e che verrà presentato Venerdi 22 Aprile alla MONDADORI STORE di Napoli - piazza Vanvitelli 10-a alle ore 18,00. La prefazione del libro è stata curata dallo scrittore Vittorio Del Tufo.
Ispirato da luoghi realmente esistiti è stato definito “Il Romanzo dell’Amore e dell’Amicizia”.
«Ho cercato di far vivere i personaggi, facendoli parlare come avrebbero parlato, accostando la fantasia alla realtà», spiega Taras.
Non è solo la ricostruzione di uno stile letterario, ma la rivendicazione di una poetica che nel romanzo "Gli anni di Giulia" ha preso la forma di un lessico dei sentimenti.
« Nel panorama spesso stereotipato della narrativa italiana più recente, storie del genere sono piccole gemme » sottolinea Vittorio Del Tufo che sarà presente all’evento unitamente al Prof. Ernesto Mazzetti, giornalista scrittore nonchè vicepresidente, dal 2005 al 2013, della Società Geografica Italiana, all’Avv. Elio Cocorullo presidente della Camera Provinciale degli Avvocati Tributaristi di Napoli che modererà l’evento e l’attore Stefano Sarcinelli che leggerà alcuni brani del Romanzo.
L’autore Massimo Taras, al termine, incontrerà gli intervenuti.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
book press
Responsabile account:
Marilù D'Amore (Responsabile Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere