Lo stilista Gianfranco Venturi sceglie il Physical Village come location del suo primo shoot fotografico del 2015
Mirabile fusione di linee negli scatti di Michelangelo Arizzi
Lo stilista Gianfranco Venturi ha scelto per il suo primo servizio fotografico del 2015 la location del nuovo Physical Village, lo spazio che ha aperto al pubblico il 16 marzo alla Rustica in via Federico Turano.
Gli scatti del bravissimo Michelangelo Arizzi, in una uggiosa giornata romana, hanno saputo mettere in evidenza sia l’originalità delle creazioni che gli elementi architettonici di una struttura ariosa e luminosa progettata dall’ingegnere Amedeo Gerardiano a misura di sport.
Le linee curve delle splendide modelle hanno replicato la circolarità del grande atrio della struttura dando vita a un effetto geometrico. Come moderne dee le modelle sono state ritratte sui tetti tra l’argento dei condotti di riscaldamento stagliandosi sull’intero quartiere romano. Un effetto evocativo valorizzato anche dal make up curato da Daniela Mariotti e Tania Buonfrisco Mua, dalle acconciature degli hair stylist Marco Prodosmo e Giovanni Di Finizio e dagli accessori selezionati da Beatrice Dominici.
“E’ stata senz’altro una bella iniziativa. La moda e il glamour – commenta il manager della struttura Ivan Peciccia - ben si inseriscono nei nostri spazi. Siamo aperti alle contaminazioni e all’interdisciplinarità, perché il Physical Village è soprattutto un luogo dove far incontrare anche varie esperienze professionali. Gli scatti di Arizzi hanno inoltre avuto il pregio di valorizzare il nostro progetto architettonico, moderno ed ecosostenibile”.