SALUTE e MEDICINA
Comunicato Stampa

Lo storico punto vendita di Piazza Carlo Felice riapre il 3 maggio ad insegna Medi-Market, con una bella partnership con Il Museo del Cinema di Torino

Dal 3 maggio lo storico punto vendita di Piazza Carlo Felice, 80 a Torino “vestirà” la nuova insegna “Medi-Market” - parafarmacie del gruppo belga Medi-Market Group, leader nel settore della salute e del benessere - andando quasi a completare la fase di rebranding del suo ambizioso progetto di sviluppo sul territorio italiano.

Il giorno dell’inaugurazione vedrà prendere forma anche un progetto di collaborazione con il Museo del Cinema di Torino, con cui il Gruppo condivide passione e interesse per la persona: il cinema lo racconta attraverso l’obiettivo della cinepresa, Medi-Market lo vive quotidianamente applicando il concept del Democratising Health Expertise, ovvero qualità e competenza alla portata di tutti senza compromessi sulla salute e sul benessere, grazie a prodotti e servizi di altissima qualità a prezzi davvero competitivi.

Ai primi 60 clienti che effettueranno un acquisto minimo di 40€, Medi-Market omaggerà i biglietti della validità di 1 anno per visitare lo straordinario Museo Nazionale del Cinema, ospitato dalla Mole Antonelliana, dove è possibile ripercorrere la storia del cinema dalle origini ai giorni nostri, in un suggestivo itinerario interattivo.

L’operazione di rebranding è finalizzata a rafforzare la presenza sul territorio italiano del Gruppo, che ad oggi vanta 10 punti vendita dislocati tra Lombardia, Piemonte e Emilia Romagna e che ha in programma, nei prossimi mesi dell’anno, l’apertura di altre sedi; Medi-Market è inoltre presente in Europa con più di 80 punti vendita tra Belgio, Lussemburgo e Francia.

“L’ascolto delle esigenze del cliente per fare le cose in modo diverso è il nostro punto di forza” – afferma Alessandro Catelli, Responsabile Marketing del Gruppo – “crediamo fermamente nell’impegno di garantire sempre professionalità, qualità e prezzi accessibili. Ad esempio, quello che noi chiamiamo Democratising Health Expertise si traduce in promozioni uniche sul mercato durante tutto l’anno: un esempio è che, in tutti i punti vendita Medi-Market, dal 1° aprile i tamponi antigenici rapidi sono in vendita ad 1,99€ cad.”

Come per le aperture, anche in questa fase, il Gruppo ha deciso di realizzare una campagna di teasing online sulla pagina Instagram dove, sotto i post, si può accedere ad una landing page speciale e seguire passo per passo il restyling: https://medi-market.it/rebranding-to1/.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lape Communication Concept
Responsabile account:
Alessandra Nicali (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere