SOFTWARE

Localizzatori GPS CloudMonitor24: la gestione carburante riparte da Bologna

30/06/15

Nuove funzionalità di gestione del carburante per la tua flotta di veicoli con i localizzatori GPS di CloudMonitor24

Bologna 29/06/2015
Da oggi sono disponibili tutte le nuove funzionalità di CloudMonitor24 per il controllo dei furti carburante della tua flotta di veicoli.

iMotion, azienda attiva da svariati anni nello sviluppo di soluzioni web e mobile, sfrutta l'esperienza acquisita con i propri clienti per completare le ultime funzionalità di acquisizione e monitoraggio carburante delle flotte mezzi e renderle disponibili da luglio a tutti i nuovi clienti.

Il modello di business vincente che è stato adottato da CloudMonitor24, che prevede la fornitura del localizzatore GPS da installare a bordo mezzo in comodato d'uso gratuito, ci ha permesso di crescere in questi anni e poter arricchire il prodotto con nuove funzionalità, prima tra tutti il controllo attivo del carburante.

La soluzione implementata da iMotion su CloudMonitor24 per il controllo carburante è compatibile sia con veicoli pesanti che con veicoli leggeri, garantita dalla compatibilià con vari localizzatori GPS. Questo fa diventare CloudMonitor24 una delle piattaforme di gestione flotte più versatile e flessibile del mercato, adatto quindi sia alla grande azienda di trasporti che all'artigiano che vuole controllare la propria piccola flotta di furgoni.

Per maggiori informazioni: Localizzatori GPS CloudMonitor24

Imotion Software