AZIENDALI

Logiser rinnova il sito per essere competitivo

11/03/16

Logiser, operatore che progetta e realizza sistemi di magazzinaggio, ha aggiornato il suo sito internet.

Logiser, azienda specializzata nella progettazione e nella realizzazione di sistemi di magazzinaggio, ha rinnovato il suo sito internet. Il restyling del sito rientra nella natura dell’impresa lombarda, che fa dell’innovazione un punto cardine del suo modus operandi e le dà l'occasione di rilanciare le strategie internet per essere più competitiva, garantendo agli utenti una fruizione dei contenuti migliore.
Non si tratta quindi solo di un aggiornamento della veste grafica, ma di un passo avanti in termini di usabilità, cosicché la navigazione è più semplice.
Affidabilità, esperienza e cura del cliente rendono Logiser un intelocutore serio per chi desidera ottimizzare lo spazio in ufficio o in magazzino, proponendo soppalchi industriali, scaffalature, carrelli elevatori e porte industriali, tutto il necessario per la fabbricazione di magazzini.

Questo tipo di impianti dai materiali robusti, ma al contempo leggeri e dall’ingombro minimo, vanno incontro all’esigenza di risparmiare e massimizzare le aree di stoccaggio o di lavoro, quando gli spazi spesso ridotti creano difficoltà di movimento e problemi logistici che si ripercuotono nella velocità dei processi di produzione.

Logiser provvede al montaggio dei soppalchi, all’assistenza e alla manutenzione post-vendita per carrelli elevatori, muletti, pedane e porte.
Inoltre é rivenditore unico in Lombardia per Luciano Chiusure, operatore nel settore delle chiusure flessibili, delle coperture mobili, punti di carico e scarico merci.
Logiser fornisce ai clienti un servizio completo e soluzioni efficaci nella logistica integrata ed ha sede a Parabiago (MI).

Stefano Piotto
Stefano Piotto (Consulente Web Marketing)