AZIENDALI

LUCA PARRINO RETAIL aiuta lo sviluppo di IPERCERAMICA

19/11/19

Il gruppo di Fiorano Modenese apre un nuovo punto vendita a MARCIANISE (Caserta)

FotoIPERCERAMICA ha aperto il 12 novembre 2019 un nuovo punto vendita a Caserta (Marcianise) nella prestigiosa zona commerciale che accoglie il CC Campania e il Mc Arthur Glen La Reggia Designer Outlet.

IPERCERAMICA è la più grande catena italiana di negozi per la vendita di pavimenti, rivestimenti, parquet e arredo bagno. Orgogliosamente italiana, ha il fulcro della sua attività nella rete dei negozi: ad oggi 86 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale ai quali si aggiunge un primo negozio all’estero (Malta).

Materiali attuali, ottimo rapporto qualità prezzo, ampia disponibilità di moltissime referenze a magazzino centrale; e in ultimo, ma non certo per importanza, venditori molto preparati.

Il nuovo negozio, aperto a Marcianise (CE), è stato contrattualizzato da LUCA PARRINO RETAIL, società specializzata nella commercializzazione di parchi commerciali, stand alone e location in “High Street” d’Italia.

Luca Parrino Retail srl
Luca Parrino (Amministratore)