PRODOTTI

LUCA PARRINO RETAIL firma il nuovo negozio di PITTAROSSO a Chiari (BS)

26/03/18

Il nuovo punto vendita ha una superficie di oltre 1.600 mq e dà lavoro a decine di persone

FotoMarzo 2018 - Continua il successo italiano di PittaRosso che ha chiuso l’esercizio 2017 con un fatturato di oltre 400 milioni, in crescita rispetto al 2016. L’insegna ha imboccato la parabola ascendente con l’ingresso, nel 2011, di 21 Investimenti (famiglia Benetton) come nuovo proprietario per poi passare al valore di 300 milioni, alla fine del 2014, al fondo Usa Lion Capital.

Lion ha interessi focalizzati sul pronto moda di marca (Jimmy Choo, All Saints, American Apparel) e sulla cura della persona, ma soprattutto ha il proprio focus nell’alimentare & bevande e nel retail, con investimenti su nomi come Orangina-Schweppes, Findus, Weetabix, Wagamama (ristoranti giapponesi sviluppati in Italia da Percassi), Hema (multistore del non alimentare) e Picard.
L’opera di Lion consentirà a PittaRosso di raggiungere il target triennale di 800 milioni di euro di vendite nel 2019.

PittaRosso In Italia è uno dei maggiori protagonisti nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria. Oltre 200 punti vendita in Italia e all’estero, sempre attenta alla qualità, alle tendenze moda, ai prezzi e all'offerta. Tutti i negozi PittaRosso hanno un vastissimo assortimento di calzature per la donna, l’uomo, il bambino e per lo sport. I negozi PittaRosso offrono anche borse, valigeria e articoli di piccola pelletteria.

Il nuovo negozio di Chiari di 1.600 mq. si trova all'interno di un Parco Commerciale composto anche da Penny Market, Tigotà, MaxiZoo e KIK. L'advisor per il nuovo punto vendita è Luca Parrino Retail.

Luca Parrino Retail srl
Luca Parrino (Amministratore)