Luca Zaia ha inaugurato il nuovo Eurospar nel complesso “Le Torri” a Cittadella (PD)
L’apertura subito dopo l’inaugurazione del sottopasso di Borgo Bassano. Presenti al taglio del nastro anche la Presidente della Provincia, Barbara Degani, e il vicesindaco di Cittadella Giuseppe Pan, in rappresentanza dell’amministrazione comunale. Zaia: “E’ importante sostenere le aziende che assumono”.
Bagno di folla questa mattina a Cittadella per il Governatore del Veneto Luca Zaia: prima ha presenziato l’inaugurazione del sottopasso di Borgo Bassano, destinato a decongestionare la viabilità della zona, poi si è spostato di un centinaio di metri per tagliare il nastro del supermercato Eurospar gestito da Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Nordest, all’interno del complesso commerciale e di servizi “Le Torri”.
Zaia si è congratulato con il management di Despar Nordest per la creazione di nuovi posti di lavoro, in un momento così complesso per il Veneto: sono infatti 28 i neoassunti all’interno del supermercato.
Anche il vicesindaco di Cittadella, Giuseppe Pan, ha evidenziato il contributo dato da Aspiag all’occupazione, e ha ricordato l’impegno profuso dall’amministrazione comunale per la realizzazione della nuova viabilità e per l’apertura del complesso “Le Torri” dopo anni di stasi.
Presente all’inaugurazione anche la Presidente della Provincia di Padova, Barbara Degani, che ha sottolineato il forte legame di Despar con il padovano: “Questa è una delle poche aziende che continuano ad investire nel territorio, e perciò è giusto che le istituzioni siano presenti in occasioni come questa”.
Dopo il momento istituzionale, il nuovo Eurospar ha aperto i battenti alla folla presente, che ha potuto approfittare di un ben fornito buffet.