TURISMO
Comunicato Stampa

M on the World entra come protagonista nel mercato degli incentive e degli eventi posizionandosi nel segmento Premium

10/04/13

M on the World, una nuova realtà capitanata da Maela Andreana Rosso, che nel 2002 ha aperto Maelarosso Incentive and Congress, entra come protagonista nel mercato degli incentive e degli eventi posizionandosi nel segmento Premium.

M on the World, una nuova realtà capitanata da Maela Andreana
Rosso, che nel 2002 ha aperto Maelarosso Incentive and Congress, entra come protagonista nel mercato degli incentive e degli eventi posizionandosi nel segmento Premium.

Maela Andreana Rosso vanta una consolidata esperienza nei viaggi e negli eventi di lusso e una passione unica per dettagli e tendenze che le hanno sempre consentito di offrire il prodotto più appropriato e su misura per il Cliente Partner. Maela è affiancata da Monica Marcioni, 25 anni di esperienza nel settore, che ha fatto della passione per i viaggi la sua vita e da un Team dedicato di collaboratori nei reparti programmazione, operativo e gestionale, selezionati all'interno di Alessandro Rosso Group, per offrire a ciascun cliente un prodotto "speciale".
Il continuo aggiornamento e la conoscenza dei luoghi, ovunque essi siano, sono beni preziosi, ma da soli non bastano: ciò che fa la differenza è l'entusiasmo e la determinazione del nuovo Team.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Elisadalbosco
Responsabile account:
Varvara Parfenii (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere