TURISMO

Ma se San Valentino fosse a Urbisaglia?

Lo sapevi che è stato Iacopo Alpoleio da Urbisaglia ad inventare il punto esclamativo? Beh allora per un weekend d'Amore con il punto esclamativo non c'è altro posto migliore della Locanda Le Logge a Urbisaglia...

courtesy of Locanda Le Logge - fonte ufficio stampaUn San Valentino nelle Marche è sempre una bellissima idea, perché le Marche sono l'unica regione italiana al plurale, con ricchezze che vanno dal mare alla montagna, passando da borghi immacolati e romantici come Urbisaglia (MC), comune Bandiera Arancione che vanta uno tra i più grandi parchi archeologici del centro Italia.

La Locanda Le Logge si trova nel cuore di Urbisaglia, è un rinomato ristorante e un b&b di charme con 6 bellissime camere. Nasce nei prestigiosi ambienti di Palazzo Brunelli, le cui affascinanti logge hanno sempre rappresentato il centro della vita del paese, grazie alla loro collocazione nel cuore del castello medievale.

Offre un'ospitalità elegante e confortevole: tutte e sei le camere hanno travi a vista, servizi privati, minibar, lcd smart tv, aria condizionata (le tre junior suite sono state poco più di un anno fa).
"Abbiamo scelto la parola “locanda” - afferma il titolare Andrea Tombolini - perché trasmettere il senso di famiglia per noi è importante".

LA SPECIALE CENA DI SAN VALENTINO ALLA LOCANDA LE LOGGE
Are you ready to love?
- Arista tonnata con maionese al diavolicchio
- Cremoso di patate su verdure saltate, pane in padella e tartufo nero pregiato
- Mezze maniche Mancini, crema di cime di rapa, burrata di bufala allo zafferano
- Tortello ripieno di faraona, rapa rossa, salsa al parmigiano, fondo di faraona.
- Vitellone al forno, prezzemolo, carota al maraschino, cicoria al limone
- Tortino caldo al cioccolato

Menu completo 38 euro a persona vini esclusi.
Info e prenotazioni tel. 0733 506788.

WEEKEND A URBISAGLIA
Per chi desidera qualche giorno di relax nelle nostre splendide colline, per una passeggiata all'Abbadia di Fiastra o al parco archeologico di Urbs Salvia, per una escursione sui Monti Sibillini o per visitare le tante città d'arte e borghi medievali, sono disponibile le nostre romantiche camere.
Oppure si possono scegliere le offerte speciali, che si possono vedere in questa pagina. Ad esempio l'offerta "Le Logge & Shopping" comprende 2 notti in camera doppia, cocktail di benvenuto, una cena con menu degustazione (bevande escluse).

LOCANDA LE LOGGE
La Locanda Le Logge è nata nel 2004, e dopo 19 anni è oggi uno dei ristoranti più apprezzati e riconosciuti della provincia di Macerata e delle Marche.
E' amata anche dai tantissimi clienti internazionali che arrivano in regione, tanto che prestigiose testate e guide come Corriere della Sera, Le Monde, The Independent, The Times, Irish Mail on Sunday, hanno parlato della locanda. Inoltre lo scrittore finlandese Saku Tuominen in due libri ha intervistato Andrea, e i programmi di RAI Uno Top ed il programma tv inglese Sense of a place hanno girato una puntata qui.
Oltre ai tanti articoli, puoi leggere recensioni sulla Locanda Le Logge su Google e Tripadvisor.
Ti aspettiamo...

LOCANDA LE LOGGE