PRODOTTI

Macchine per l’ufficio

03/11/11

Su Click Ufficio i prodotti di office automation sono di casa!

Oltre che da spirito di gruppo, intesa, collaborazione, lavoro di squadra e dagli strumenti necessari per eseguire il proprio lavoro, il buon funzionamento di un ufficio e di una squadra di professionisti dipende anche dalla disponibilità di prodotti considerati accessori. Sono quegli articoli che rientrano sotto la definizione di Office Automation e che sono necessari per evitare inconvenienti, eliminare le perdite di tempo, archiviare documenti, catalogare i file e garantire il corretto funzionamento dei processi aziendali.

Click Ufficio (www.clickufficio.it), l’e-commerce leader nella vendita di prodotti per l’ufficio, è il punto di riferimento on-line per tutti i professionisti che sono alla ricerca anche di articoli di questo genere: l’ampio catalogo del portale annovera dai nastri TZ per soddisfare le necessità di etichettatura (in ufficio, in magazino o in negozio), ai distruggi documenti (carta, CD, DVD, floppy disc) fino alle etichettatrici professionali in grado di creare etichette personalizzate. Per i professionisti che operano a stretto contatto con il flusso di cassa sono poi disponibili rilevatori di banconote false, contamonete e conta verificatori di banconote approvati dalla Banca d’Italia (dispositivi che offrono le funzioni di controllo, verifica e conteggio dei “biglietti”).

Molto vasta è poi la scelta di taglierine, macchine prezzatrici (e di relativi rulli ed etichette), accessori per rilegare e ordinare documenti cartacei, pouches e copertine plastificate, calcolatrici elettroniche e stampanti e piegatrici e imbustatrici: periferiche che automatizzano le procedure di piega, imbustatura e chiusura di fatture, buste paga e della corrispondenza.

Clickufficio srl
Francesco Cannavale (Marketing)