SPORT
Comunicato Stampa

MAFRA partner ufficiale della Lotus Cup Italia 2011

08/04/11

La Società leader nella produzione di cosmetici per auto diventa partner del prestigioso trofeo dedicato alle GT Inglesi

MA-FRA, marchio leader in Italia nella produzione e distribuzione di prodotti cosmetici per l’auto, sarà partner della Lotus Cup Italia per la stagione 2011 che inizierà il 16 e 17 Aprile prossimi sul circuito di Vallelunga.

Il noto marchio dell’azienda con sede in provincia di Milano opera da quasi cinquant’anni ed è una società in continua ed entusiasmante crescita, che l’ha portata ad essere protagonista in un mercato in forte espansione con idee e soluzioni originali, anticipandone tendenze e linee guida. Un’Azienda leader assoluta nel settore in ogni ambito: organizzativo, di ricerca, produttivo, commerciale. Sin dal lontano 1965, MA-FRA si è sempre messa dalla parte del cliente aiutandolo a risolvere facilmente e nel pieno rispetto dell’ambiente i problemi che quotidianamente si presentano, sia esso un normale utente o un professionista del lavaggio e della pulizia di auto, moto e barche a vela e motore e non solo.

Uno sponsor di prestigio partner di un Trofeo, la Lotus Cup Italia, che continua nella sua ascesa e che si presenta nel 2011 ancor più incerto ed entusiasmante: hanno confermato la loro partecipazione tutti i campioni delle ultime stagioni: Gabriele Pieralisi (2008), Nando Cazzaniga (2009), Maurizio Fortina (2010). Senza dimenticare le velleità di riscatto di Matteo Castiglioni, vicecampione 2010, rimasto in lotta per il titolo fino all’ultima gara con il pilota svizzero. Confermata inoltre la partecipazione della coppia formata da Arturo Merzario e Paolo Meroni, mentre sono attesi per una grande stagione Franco Bobbiese, Davide Festa, Erminio Beretta, Vito Utzieri, Davide Durante, Fabio Rovelli, Umberto Villa e gli altri protagonisti della stagione passata.

Numerosi e molto interessanti gli ingressi di nuovi driver come Luca Bertini che ha ottimamente impressionato nei test, come Andrea Bellocchio, Samuel Brambilla e Christian Villa, tutti debuttanti alla guida delle Exige 260 Cup della PB Racing.

Debutto assoluto anche per il team Giudici che farà scendere in pista Maurizio Ardigò, mentre non hanno ancora svelato i propri piani la Interdrive di Marco Interrante, la T-Engineering e il Green Goblin.

Come sempre la copertura televisiva sarà assicurata dall’emittente televisiva Telenova che realizzerà le cronache delle gare e gli speciali degli eventi durante la stagione nella trasmissione Top Fuel.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Applepromotion
Responsabile account:
Cristiano Mandelli (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere