AZIENDALI

Magazzini D'Amico, leader nella vendita di abiti da sposa a Palermo

25/01/23 Sicilia (Palermo)

Magazzini D'Amico, leader nella vendita di abiti da sposa a Palermo offre una vasta scelta di abiti da sposa delle migliori marche italiane e straniere, tra cui collezioni esclusive di stilisti famosi e nuove tendenze del settore.

FotoMagazzini D'Amico, leader nella vendita di abiti da sposa a Palermo, apre le porte al suo atelier su tre piani, il più grande della Sicilia.

L'atelier offre una vasta scelta di abiti da sposa delle migliori marche italiane e straniere, tra cui collezioni esclusive di stilisti famosi e nuove tendenze del settore.

"Siamo entusiasti di offrire alle nostre clienti un'esperienza di shopping unica e indimenticabile - ha dichiarato il proprietario dell'azienda, Maria D'Amico - Il nostro atelier è stato progettato per offrire un'ampia scelta di abiti da sposa per ogni gusto e budget, e siamo orgogliosi di essere il più grande negozio di abiti da sposa della Sicilia".

Magazzini D'Amico offre anche un servizio di sartoria personalizzato per adattare gli abiti alle esigenze specifiche delle clienti, garantendo una perfetta vestibilità.

L'atelier è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 20:00 e il personale qualificato sarà a disposizione per fornire consulenza e assistenza durante la scelta dell'abito perfetto.

Per prenotare un appuntamento o per maggiori informazioni, visitare il sito web di Magazzini D'Amico o chiamare il numero +39 091 422334.

Magazzini D'Amizo Abiti sposa Palermo
Maria D'Amico (Titolare)