PRODOTTI
Comunicato Stampa

Maglioni e giubbini per un inverno caldo e stiloso

14/10/16

Disponibile in tanti versatili colori, il maglione girocollo è il capo di abbigliamento per uomo a cui non puoi fare a meno per l'imminente autunno.

FotoOltre la sua classica funzione di tenerci al caldo durante le fredde giornate autunnali o invernali, il maglione è quel capo che riesce a valorizzare molto un uomo, aggiungendo peso, se si ha un fisico magro, ma anche snellendo chi invece è di corporatura più grande.

Puoi indossarlo con un paio di pantaloni jeans o come elemento di un look a strati, rompendo così la monotonia di indossare in ufficio camicia e pantaloni.

Qui vi sveliamo oggi alcuni segreti per sfruttare questo versatile capo creando stili molto interessanti ed adatti per le varie occasioni.

Attenzione, quando acquistiamo un maglione dobbiamo verificarne la vestibilità, ossia come si adatta al nostro fisico. Un maglione troppo grande ci renderà sicuramente goffi, uno troppo attillato potrebbe andare bene se siamo amanti della palestra e vogliamo valorizzare un fisico scolpito.

Nella scelta del colore diamo preferenza ad una tonalità classica, come il blu, il marrone, il grigio scuro.
Ritornando all'abbinamento, se abbiamo una corporatura grossa e vogliamo apparire eleganti e slanciati, allora indossiamo un maglione girocollo con un pantalone scuro, e completiamo il nostro look indossando una giacca sportiva.

Se optiamo per l'acquisto di una maglia con scollo a V, ricordiamo che questo tenderà a portare l'attenzione di chi ci osserva al nostro viso, e genera un effetto di "figura allungata", è quindi indicato per coloro che non sono particolarmente alti. Attenzione a non prendere i maglioni con una V troppo profonda, perchè sono per donna.

Per un look casual chic o sportivo, possiamo abbinare al maglione un piumino, anche smanicato e dei pantaloni jeans di colore scuro. Completano il nostro outfit delle scarpe stringate.

Per un look più street possiamo optare per un outfit che prevede un piumino di colore con o senza cappuccio, un maglione girocollo tinta scura, ed infine dei pantaloni jeans classici. Al piumino classico possiamo abbinare in alternativa anche quello smanicato.

Per ulteriori informazioni su dove acquistare i prodotti dei nostri outfit senza spendere una cifra, vieni a visitarci sul nostro blog.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Clayton Italia
Responsabile account:
Antonio Romano (Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere