EDITORIA
Comunicato Stampa

Malattia, riparazione, guarigione

20/12/12

Il processo di autoconoscenza tra Biologia, Psiche e Coscienza MALATTIA, RIPARAZIONE, GUARIGIONE Finalmente in libreria l’atteso secondo libro del progetto “Crisalide”

Quanto del programma esistenziale di ogni essere vivente è scritto realmente nel suo patrimonio genetico e quanto è invece influenzato dall’ambiente in cui vive?
Il percorso suggerito al lettore porta a rileggere la propria esistenza, la malattia e la guarigione, in chiave non più deterministica ma come risultato di un processo che lo vede protagonista attivo.
I volumi, organizzati in modo da poter essere consultati singolarmente, sono singoli passi di un unico cammino mirato al Risveglio delle Coscienze: il Progetto Crisalide.
In “Malattia, Riparazione, Guarigione”, Maria Consiglia Santillo parte proprio da questo nuovo punto di vista nell’indagare le diverse dimensioni da esplorare nel processo di conoscenza di sé: “… le varie dimensioni che costituiscono il nostro mondo interno vanno inserite in un contesto molto più ampio: quello del mondo esterno di cui facciamo parte …”.
Lo stile della Santillo è chiaro e diretto, la lettura è scorrevole e a volte chiarifica in maniera esaustiva il percorso che questo affascinante argomento ha avuto nel corso del tempo.
“Malattia, riparazione, guarigione.” di Maria Consiglia Santillo è un nuovo libro/viaggio di ALBUSedizioni, come sempre nelle migliori librerie o direttamente dal sito www.albusedizioni.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ALBUSedizioni
Responsabile account:
Giuseppe Bianco (Collaboratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere