EDITORIA
Comunicato Stampa

Manola Aramini presenta il suo libro a Torino il 15 dicembre 2013

11/12/13

Appuntamento a Torino al Circolo dei Lettori per la presentazione del libro della scrittrice Manola Aramini.

La scrittrice Manola Aramini continua, anche nel periodo che precede il Natale, la presentazione del suo libro “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini”.

Per questo ultimo appuntamento di fine anno la scrittrice incontrerà i suoi ammiratori a Torino alle ore 16.00 al Circolo dei Lettori, in via Bogino n°9.

Il relatore dell'evento è Alessandro Felloni, ex direttore commerciale della Bompiani, affiancato dalla giornalista Cristina Maccarrone, che sarà la moderatrice. Inoltre si potrà assistere all'intervento dell'attrice Manuela Grippi, che reciterà alcuni brani del libro.

Manola Aramini nel romanzo “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini” racconta la storia di Costanza, una donna che è in grado di entrare in contatto con le anime dei fantasmi.

Un giorno decide di rendere partecipe la nipote del suo passato narrandogli alcuni aneddoti: sente l'esigenza di condividere con lei i segreti della famiglia.
Sarà a questo punto che la nipote saprà che Costanza ha un legame con la vita di Benito Mussolini.

“Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini” è un romanzo che rapisce, in cui le donne protagoniste della storia si rivelano appassionate e animate da forti sentimenti.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Recensione Libro.it
Responsabile account:
Alessandra Galdiero (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere