EDITORIA
Comunicato Stampa

Manola Aramini presenta il suo libro ad Asti il 31 gennaio 2014

29/01/14

Appuntamento ad Asti al Circolo San Secondo per la presentazione del libro della scrittrice Manola Aramini.

Venerdì 31 gennaio 2014 alle ore 21.00 ad Asti in Via Carducci 22/24
si terrà un nuovo appuntamento con la scrittrice Manola Aramini per la presentazione del libro “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini”.

Manola Aramini incontrerà i lettori durante un caffè letterario organizzato dall’associazione di promozione culturale e musicale ALMA.
La moderatrice dell'evento è Ernesta Aufiero, a cui si affiancherà l’attore Davide Russo per la lettura di alcune pagine del romanzo.

La scrittrice nel suo libro “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini” racconta di Costanza, una donna anziana che parla con le anime dei defunti.

Un giorno capisce che è giunto il momento di raccontare della sua capacità alla nipote, condividendo i segreti della sua famiglia. Costanza le svela anche del suo legame particolare con Benito Mussolini.

Il romanzo “Gabbiani luminosi. Le donne fantasma di Mussolini” rivela tutta la passione e lo spirito intraprendente di donne mosse da sentimenti unici e intensi.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Recensione Libro.it
Responsabile account:
Alessandra Galdiero (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere