CORSI

Manuale 3D per Shiatsu, Moxa, Digitopressione e Agopuntura - Edizioni Corpo Mente Spirito

24/01/11

Le Edizioni Corpo Mente Spirito sono alla seconda edizione di stampa del Cd-rom "I punti del riequilibrio energetico" dopo il successo ottenuto con la prima produzione

E' un cd rom interattivo di lavoro con il quale è possibile visualizzare i meridiani tradizionali cinesi e i 361 punti dell’agopuntura su un manichino tridimensionale (maschio o femmina) associandolo ad un paziente.
Nel CD-Rom sono presenti approfondimenti sulla MTC, video sulla Moxa e schede descrittive su 134 patologie e i metodi per curarle secondo la Medicina Tradizionale Cinese, la Digitopressione, la Moxa, la Coppettazione, l'Agopuntura e lo Shiatsu. Per ogni patologia sono indicati i punti da trattare con interazione diretta con il manichino.
Per finire, una sezione è dedicata alla visualizzazione sul manichino 3D delle estensioni giapponesi dei meridiani
Si possono indicare note personalizzate su ogni punto di ogni paziente e registrare uno schedario dei pazienti, comprensivo di cronologia dei trattamenti. Ognuno dei 361 punti è associato a una scheda descrittiva e a un'illustrazione indicante l’ubicazione sull’apparato muscolo-scheletrico. E' possibile infine effettuare ricerche per parole o frasi chiave.

Il cd-rom è strutturato in sezioni:
Meridiani cinesi
Estensioni giapponesi
Patologie
Schedario clienti

Per qualsiasi informazioni sul prodotto 0171 385384 oppure edizioni@corpomentespirito.it

Edizioni Corpo Mente Spirito snc
Christian Iallonardi (Titolare)