AZIENDALI

Marco Padula nuovo direttore vendite di BT Italia

18/11/21

Marco Padula è il nuovo direttore vendite Enterprise di BT Italia, la realtà italiana di BT (British Telecom) che serve oltre 400 grandi aziende presenti nel nostro Paese con servizi e soluzioni di networking, cloud e security.

Padula, 51 anni, dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano, ha maturato una significativa esperienza professionale in BTicino e nel 2000 è entrato in BT occupandosi inizialmente di Qualità e Organizzazione e successivamente di pre e post vendita. Dal 2016 è stato Contract Director per l’Italia gestendo alcuni dei principali contratti di BT nel nostro Paese.

BT in Italia offre soluzioni di rete di ultima generazione, cloud e sicurezza a grandi aziende e multinazionali. Presente nel nostro Paese dal 1995, ha sedi a Milano, Roma, Torino, Parma e Palermo. BT in Italia conta oltre 700 addetti e un ampio portfolio di soluzioni end-to-end per supportare le aziende nel percorso di trasformazione digitale.

BT Italia Spa
Carlo Ridolfi (Press Officer)