PRODOTTI
Comunicato Stampa

Massaggio Tonificante all’olio di mandorle dolci con essenza di vaniglia per mantenere l’abbronzatura perfetta

16/09/10

Novità 2010. Stefano Testi ha presentato il nuovo massaggio tonificante all’olio di mandorle dolci con essenza di vaniglia combinato a tecniche di body balancing che permettano all’abbronzatura di mantenersi perfetta più a lungo.

Novità 2010. Stefano Testi ha presentato il nuovo massaggio tonificante all’olio di mandorle dolci con essenza di vaniglia combinato a tecniche di body balancing che permettano all’abbronzatura di mantenersi perfetta più a lungo.

Stefano Testi pratica anche massaggio sportivo a domicilio, i suoi benefici sul corpo sono immediati in quanto chi lo riceve, dopo una seduta di circa 60 minuti, si sente già molto più sciolto a livello articolare e tendineo, leggero e libero dal punto di vista muscolare. E' una tecnica non facile da apprendere, apprezzare e mettere in atto, ma chi lo riceve ne rimane sicuramente soddisfatto e può essere utilizzato su quasi tutte le persone, tranne in caso di protesi.
Questa nuova tecnica è stata ideata da un fisioterapista italiano, viaggiando per la Francia. Tornato in Italia lo mise in atto e vide immediatamente i benefici sui pazienti. Tutt'ora insegna e lavora, abbinando sempre questo tipo di stretch dinamico.
Questo massaggio è efficace anche sotto l'aspetto rilassante, visto che va a lavorare sullo stato nervoso vegetativo. La respirazione e la sensazione di allungamento portano la persona a ricevere una sensazione di piacere, serenità e benessere, raggiungendo estrema soddisfazione.

Stefano Testi, è nato 22 anni fa, nel mondo sportivo da quando era piccolissimo. Da sempre appassionato di sport e a tutto quello che lo circonda. Cresciuto e nato in provincia di Modena, gioca a pallacanestro fin da quando era piccolo. Si dedica all'hockey su pista per oltre sette anni, giocando anche nella nazionale giovanile. Decide di tornare nel mondo della pallacanestro dove, a distanza di un anno dalla ripresa dell'attività, viene selezionato dalla Fortitudo Bologna per giocare una stagione nella squadra under 16 eccellenza ottenendo il raggiungimento delle finali nazionali. L'anno successivo si propone alla pallacanestro reggiana; trascorrerà qui 4 anni giocando sempre a livelli nazionali e raggiungendo in categoria under 21 lo scudetto italiano tanto atteso. Tutt'ora continua a giocare e proprio quest'anno ha raggiunto la promozione in serie c con una squadra locale. Un ragazzo che sta dando tanto allo sport perché ci crede, applicando le tecniche e la passione per lo sport anche al di fuori del campo sportivo.

Stefano Testi si propone ai propri clienti personalizzando il servizio a domicilio, su richiesta. Lavora su appuntamento full-time in Italia.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Elisadalbosco
Responsabile account:
Varvara Parfenii (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere