EDITORIA
Comunicato Stampa

Massimo Bisotti e la sua "Luna blu" alla Feltrinelli di Pescara

26/09/12

LA LUNA BLU, il successo editoriale del momento presentato dall'autore alla Libreria Feltrinelli.

Venerdì 29 settembre, alle 18,30, la libreria Feltrinelli di Pescara ospiterà Massimo Bisotti, il giovane scrittore romano autore di "La luna blu. Il percorso inverso dei sogni", l'incredibile successo editoriale che, grazie al passaparola, sta vendendo migliaia di copie e viene continuamente esaurito e ristampato.

Pubblicato da Edizioni Psiconline, la Casa Editrice di Francavilla al Mare specializzata in psicologia e psicoterapia, "La Luna blu. Il percorso inverso dei sogni" è diventato in pochi mesi il caso editoriale italiano e sta scalando rapidamente le clasdsifiche grazie al sostegno entusiasta dei lettori che lo fanno conoscere ai propri amici e lo diffondono consigliandolo attraverso i social media: Twitter e Facebook.

Proprio grazie a questi due innovativi e potentissimi strumenti di diffusione, il libro è diventato ogni giorno più richiesto, citato, diffuso, quasi idolatrato da centinaia e centinaia di persone che si sono riconosciute nella scrittura di Massimo Bisotti.
La giornalista Didi Leoni, che ha letto ed apprezato il volume, ha scritto al giovane autore " ... davvero bello il tuo modo di scrivere, originale, impegnativo, fluido e densissimo allo stesso tempo. Grazie di avermi regalato due ore di pura e febbrile emozione. Un abbraccio..."

Venerdì pomeriggio, a Pescara, sarà possibile ascoltare direttamente dalla voce di Massimo Bisotti la storia del suo libro, della sua scrittura, della sua passione per la psicologia. Un appuntamento da non mancare per conoscere uno dei fenomeni emergenti del panorama letterario italiano.

Venerdì 28 settembre, ore 18,30, alla Libreria Feltrinelli di Pescara (Via Milano, angolo Via Trento) Massimo Bisotti presenta "La luna blu. Il percorso inverso dei sogni", pubblicato da Edizoni Psiconline di Francavilla al Mare.


Così, viaggiando nel tempo, nei giorni, conosci milioni di anime. Ci parli, sorridi, le guardi, di tanto in tanto ti fermi, ricambi gli sguardi. Poi però riprendi il tuo cammino.
D’improvviso ne incontri una che stravolge il senso del tuo percorso per sempre, mobilita inevitabilmente le vecchie prospettive territoriali e oserei dire anche l’origine del tuo cielo, la direzione dei tuoi occhi. Dopodiché nulla sarà più maledettamente uguale. Mai più.
E nel preciso istante in cui te ne accorgerai capirai perché da tutto il resto sei sempre andato via.
Massimo Bisotti


Una intervista all'autore: http://www.edizioni-psiconline.it/blog/2012/08/27/incontriamo-massimo-bisotti-e-la-sua-luna-blu/

Un articolo sul blog di Edizioni Psiconline che parla del libro e dell'autore: http://www.edizioni-psiconline.it/blog/2012/06/03/la-luna-blu-un-successo-che-cresce/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Edizioni Psiconline
Responsabile account:
Arianna Ciamarone (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere