Master HR Specialist Roma Tre. La formazione a distanza è firmata Teleskill.
La Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi, in collaborazione con CONSEL, consorzio ELIS e l’AIDP (Associazione italiana per la Direzione del Personale) ha organizzato un Master di I livello a distanza intitolato “HR Specialist, Professionisti per le Risorse Umane”, dedicato a studenti e laureati che decidano di specializzarsi nel settore delle Risorse Umane.
Il supporto tecnologico del Master è offerto da Teleskill, l’azienda guidata da Emanuele Pucci, leader nella formazione a distanza e nell’innovazione tecnologica. Il master presenterà lezioni-workshop in classe virtuale, webinar, comunità di pratica audio/video, project work live, tele-tutoring, etc..
“Abbiamo messo a disposizione dei docenti e di tutti gli studenti che sceglieranno di seguire questo importante percorso professionale” dichiara Emanuele Pucci “il meglio delle nostre soluzioni dedicate all’e-learning. Utilizzando i moderni mezzi di comunicazione audiovisiva interattiva via web, in ogni lezione sarà possibile dialogare e interagire in tempo reale con tutti i partecipanti, condividendo video, immagini, testi, sondaggi o altro. Tutto quanto può essere integrato con una funzione di registrazione dell’evento e naturalmente arricchito con contenuti LMS. Gli studenti potranno fruire delle lezioni collegandosi con qualsiasi pc, ma anche da tablet o da smartphone. Sarà favorita l’interattività e quindi l’apprendimento collaborativo ed interscambio delle competenze”.
Le preiscrizioni al Master si chiuderanno il 30 novembre. Le iscrizioni il 10 dicembre.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere