PRODOTTI
Comunicato Stampa

Masters of The Universe

MATTEL MASTERS OF THE UNIVERSE ORIGINS CASTELLO DI GRAYSKULL PLAYSET

FotoChi non conosce He-Man di The Mastes of the Universe?
Tanti di noi sono cresciuti con questo cartone animato degli anni 80...
Partita nel 1983 nella serie classica il principe Adam esagerava volutamente la sua goffaggine ed incoscienza, proprio per mantenere una notevole distanza fra la sua figura e quella di He-Man, perché nessuno potesse immaginare che fossero la stessa persona, alla stessa maniera di Don Diego per non essere accostato a Zorro. In questa serie invece le cose sono cambiate: il principe Adam inizialmente è realmente goffo ed infantile, essendo un inesperto ragazzino di sedici anni, in luogo del giocherellone, ma in fondo affidabile, giovane diciottenne della serie classica. I due principi Adam sono diversi anche nel fisico: mentre nella serie classica Adam è raffigurato muscoloso quanto He-Man e gli altri eroi della serie, nella serie del 2002 Adam è gracile e minuto, con un fisico ancora immaturo. Questa volta He-Man non è più soltanto un "travestimento con superpoteri", ma è una vera e propria trasformazione in un'altra persona: He-Man diventa la versione cresciuta di Adam nel fisico e nel carattere.

Da questa cartone animato la Mattel ha tirato fuori action figures di tutti i personaggi, dai mezzi meccanici alla tigre e pantera di Skeletor e He-Man.
Non poteva mancare il più famoso dei castelli, quello di Grayskull...
Nella Bottega del Dido troverete gran parte di questi personaggi nella versione Origins (www.labottegadeldido.com)

Quindi.....per la Forza di Greyskull...che aspettate?



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
La Bottega del Dido
Responsabile account:
Davide Di Domenico (Proprietario )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere