PRODOTTI

Matrici e punzoni in acciaio con hardening per piegatrici lamiere elettriche

Utensili di alta qualità per macchine di piegatura per la lamiera, matrici e punzoni per presse piegatrici elettriche e pannellatrici automatiche. L'utensile di qualità è necessario per ottenere un processo di piegatura senza errori.

FotoAssolutamente, nell'industria della piegatura delle lamiere, l'importanza degli utensili di piegatura di alta qualità non può essere sottovalutata. I punzoni, le matrici e gli intermedi sono fondamentali per garantire risultati precisi e efficienti durante il processo di piegatura. Ecco perché investire in utensili di alta qualità è cruciale per mantenere le prestazioni ottimali delle presse piegatrici.

I punzoni speciali con collo di cigno sono progettati per consentire la piegatura di particolari forme o per raggiungere aree difficili da raggiungere sulla lamiera. Questi punzoni sono essenziali per applicazioni speciali o per lavori che richiedono una precisione superiore.

Le matrici in acciaio temprato con trattamenti di hardening sono fondamentali per garantire la durata e la resistenza necessarie per sopportare le forze e le pressioni durante il processo di piegatura. La tempra e il trattamento di indurimento conferiscono alla matrice la durezza e la resistenza all'usura necessarie per mantenere la qualità delle pieghe nel tempo.

Con l'aumento della popolarità delle piegatrici elettriche e delle pannellatrici, è importante adattare gli utensili alle esigenze specifiche di queste macchine. Le caratteristiche uniche di queste macchine richiedono utensili progettati appositamente per garantire prestazioni ottimali e risultati di alta qualità.

In sintesi, investire in punzoni, matrici e intermedi di alta qualità è essenziale per garantire la precisione, la durata e l'efficienza delle operazioni di piegatura delle lamiere. Gli utensili specializzati e adattati alle specifiche delle macchine utilizzate possono fare la differenza nel raggiungere risultati eccellenti e soddisfare le esigenze dei clienti nell'industria della carpenteria metallica.

NextKey srl
Marco Ghirardi (Direzione Tecnica)