EDITORIA
Comunicato Stampa

Mauro Biglino presenta il suo ultimo libro a Fucecchio (FI)

10/11/11

L’autore del libro “Il Dio Alieno della Bibbia” sarà ospite e relatore della due giorni sul convegno dedicato al 2012, in programma il 19 e il 20 novembre prossimi a Fucecchio, in Toscana.

Mauro Biglino da circa 30 anni si occupa di storia delle religioni, ha tradotto 23 libri dell'Antico Testamento della Bibbia Stuttgartensia, testo ebraico redatto sulla base del Codice Masoretico di Leningrado, pubblicato 17 di questi libri e quattro saggi, nell'ultimo dei quali è raccolta una prima parte dei contenuti più straordinari ed incredibili che emergono dal testo masoretico. Biglino è autore tra l'altro dei recenti libri "Il Libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia" e "Il Dio Alieno della Bibbia". “Una parte di ciò che della Bibbia non ci hanno raccontato” - Le due creazioni dell’uomo; la vera descrizione biblica dei Cherubini; le visioni dei profeti; la questione del nome di Dio; le rappresentazioni del carro celeste; il pasticcio dell’Eden e la questione del presunto peccato originale; la natura degli Elohìm; i Dieci comandamenti veri; i Nefliìm e i giganti; l’Arca dell’alleanza ed i suoi utilizzi con il misterioso efòd. Sabato 19 e domenica 20 novembre, nel fiorentino si inaugurerà “2012, la fine o l’inizio di un nuovo Mondo?”, il primo convegno nazionale dedicato agli enigmi, i misteri, l’ufologia, i contatti extraterrestri e la filosofia alternativa. Relatori di tutto rispetto ci condurranno all’interno di ricerche e studi ai confini della realtà in due intere ed intense giornate ricche di appuntamenti. Il convegno si svolgerà in due giorni, nel bellissimo Green Resort Hotel Vedute in località Vedute di Fucecchio (Firenze) nel cuore della Toscana più antica e storica. Protagonisti della scena alternativa ufologica, culturale, filosofica e artistica si avvicenderanno nei vari appuntamenti in programma tra il 2011 e il 2012. Largo spazio sarà dato ai giovani ricercatori come Umberto Visani, coloro che sono chiamati a scrivere nuove pagine della nostra storia futura sui tanti misteri che ancora aleggiano sull’umanità e il pianeta in cui viviamo. Personalità di primo piano e che, attraverso la loro particolare visione del mondo, ci accompagneranno in affascinanti viaggi oltre l’umana comprensione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Federico Bellini
Responsabile account:
Federico Bellini (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere