PRODOTTI
Comunicato Stampa

MED JEANS: la nuova pergola di design di Gibus

22/03/16

Dalla Ricerca & Sviluppo e il Gibus Creative Team nasce Med Jeans, la nuova pergola dal design minimale.

FotoUna nuova pergola è nata in casa Gibus: Med Jeans.

Questa nuova struttura in alluminio verniciato a polveri è stata pensata per completare con stile gli spazi outdoor di piccole dimensioni.

I profili di gambe e guide, che misurano 60x100 mm, sono pensati per raggiungere le dimensioni adatte ad abitazioni urbane, case a schiera o comunque dotate di terrazzi.

I frangitratta sono caratterizzati dalla forma trapezoidale, per sostenere con portanza adeguata la copertura impermeabile in PVC.

Il design è minimale, grazie alle linee pulite della struttura, all’assenza di viti a vista, all’attacco a parete perfettamente rifinito a muro, che nasconde gli organi meccanici di movimentazione. Una pergola unica nel suo genere, che unisce la tecnologia e il design di Gibus, a una linea snella e sottile.

Med Jeans è disponibile in versione monomodulo (larghezza fino a 450 cm) o a due moduli (larghezza fino a 700 cm) e con una sporgenza massima e di 500 cm, con movimentazione manuale o motorizzata.

Tecnicamente la pergola presenta un aggancio del frangitratta con sistema brevettato “Quick Block” a baionetta frontale in alluminio. I teli sono uniti mediante sistema brevettato “Weather Strip” che consente la totale impermeabilizzazione del telo.

Pensata per un pubblico giovane e dinamico, Med Jeans nasce per rispondere ad un target ben definito ed evoluto, molto attento al prodotto tecnologico e di design per vivere gli spazi all’aria aperta.

La pergola Med Jeans è La Stanza del Sole Gibus, che permette di vivere e condividere momenti di puro benessere.

Med Jeans è un prodotto disponibile in esclusiva presso gli Atelier Gibus.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
CSQA
Responsabile account:
Alvise Cattelan (Responsabile Comunicazione e Ufficio Stampa )
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere