CORSI
Comunicato Stampa

Meeting "Movimento, Longevità e Stili di vita"

Il fitness anti-aging per vivere meglio e a lungo in piena efficienza psicofisica.

Max CaramaniEsplorare l'interazione tra movimento, longevità e stili di vita: un incontro speciale degno di nota a Milano.

Il Centro Studi Paf di Salerno è lieto di annunciare un evento approfondito sul tema del benessere intitolato "Movimento, Longevità e Stili di Vita" in programma venerdì 26 gennaio alle ore 15. Il meeting si svolgerà presso Palazzo Biandrà, sede prestigiosa della Banca Mediolanum situata in via Santa Margherita, 1 Milano.

Questo eccezionale evento vedrà la partecipazione di nove illustri relatori, ciascuno esperto nei rispettivi campi di nutrizione, fitness, anti-aging, meditazione e psicoterapia. La variegata formazione di relatori promette un'ampia esplorazione delle intriganti connessioni tra il movimento, la longevità e i corretti stili di vita.

Questo evento unico mira ad approfondire gli aspetti cruciali del condurre una vita sana e appagante, esplorando le intersezioni appunto tra il movimento, l'anti-invecchiamento e le scelte personali.
I partecipanti possono aspettarsi di ottenere preziosi spunti e consigli pratici dalle diverse prospettive presentate dai qualificati speaker.

Oltre alle coinvolgenti presentazioni e discussioni (a fine meeting ci sarà un dibattito pubblico), l'evento vedrà la partecipazione di partner sostenitori e simpatizzanti che contribuiranno alla vivacità della tavola rotonda. La loro presenza aggiungerà una dimensione collaborativa e arricchente all'esperienza complessiva.

L'ingresso è gratuito salvo disponibilità (capienza limitata fino a 100 posti) previa prenotazione a: infocentrostudipaf@gmail.com

Per richieste da parte dei media per interviste o ulteriori informazioni contattare Dott. Leandro Ungaro, cell. 335 5456656, moderatore del meeting.


Max Caramani, Ufficio Stampa e Comunicazione
(392 9352599)



Licenza di distribuzione:
Photo credits: Max Caramani
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere