AZIENDALI

MEGA International è stata riconosciuta tra i Customer's Choice di Gartner® Peer Insights 2022 per gli Enterprise Architecture Tools

MEGA International, società di software globale, è stata nominata Gartner® Peer Insights™ Customers' Choice per gli Enterprise Architecture Tools nel 2022, con una valutazione complessiva di 4,7 stelle su 5.

Foto Il riconoscimento si basa sul feedback dei clienti e sulle valutazioni dei professionisti utenti finali che hanno esperienza nell'acquisto, nell'implementazione e nell'utilizzo della piattaforma HOPEX di MEGA.

"È il terzo anno consecutivo che Gartner ci riconosce come Gartner® Peer Insights™ Customers' Choice e siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento", afferma Luca de Risi, Chief Operating Officer di MEGA. "Siamo grati ai nostri clienti per aver condiviso le loro recensioni, perché il loro feedback è ciò che ci permette di innovare costantemente, evolvere e continuare a offrire la migliore soluzione di architettura aziendale sul mercato."

I fornitori che si posizionano nel quadrante superiore destro dei quadranti "Voice of the Customer" si distinguono come Gartner Peer Insights Customers' Choice. I vendor riconosciuti soddisfano o superano sia la valutazione complessiva media del mercato che l'interesse e l'adozione media degli utenti. MEGA ha ottenuto una valutazione di 4,7 stelle su 5 con 80 recensioni verificate negli ultimi 18 mesi.

Ecco di seguito alcuni esempi:

HOPEX: il miglior strumento di architettura aziendale e gestione del rischio
"HOPEX è uno dei migliori strumenti di architettura aziendale e di gestione del rischio. Utilizziamo questo strumento da oltre 2 anni ed è sempre stato molto stabile e affidabile. È facile da configurare e da integrare con altre applicazioni, il che è davvero utile per la pianificazione e la gestione strategica. Contiene una pletora di servizi che aiutano a prendere le giuste decisioni basate sui dati. È veloce, efficiente e ha un'interfaccia user-friendly facile da usare e da gestire".
Ruolo del recensore: R&S/Sviluppo prodotto - Industria

Hopex è un ottimo strumento per i progetti di trasformazione digitale
"Strumento eccellente, così come il servizio, il supporto e la documentazione. Lo considero un'ottima soluzione per l'architettura aziendale".
Ruolo del recensore: Architettura d'impresa e innovazione tecnologica - Industria dei media

Strumento EA solido e molto completo, con potenti strumenti di reporting e decisionali
"HOPEX è uno strumento EA solido e molto completo, basato su un repository centralizzato e dotato di potenti strumenti di reporting e decisionali."
Ruolo del recensore: Consulente - Industria manifatturiera

Tutte le recensioni verificate dei clienti di MEGA sono disponibili sul sito web di Gartner Peer Insights.

Quorum PR
Enrico Bianchessi (Partner)