AZIENDALI

Meka Arredamenti presenta il nuovo showroom di Casoria

26/05/13

Ambienti completamente rinnovati richiamano diversi gusti e stili, dal metropolitano a quello di provincia, dal minimalista al più romantico shabbyy chic.

Le ambientazioni esposte non rappresentano soluzioni standard, offrono ai visitatori lo spunto, sia che scelgano la soluzione così come proposta, sia che vogliano svilupparla secondo il proprio gusto ed il proprio budget, completano il tutto complementi d’arredo quali: tendaggi, tappeti, illuminazione, oggettistica
Partendo da un budget di 13.000,00 euro, Meka si propone di offrire un arredamento completo, che abbia l’obiettivo di garantire ad un prezzo “democratico” un arredo di ottima qualità ed eccellente fattura per chi voglia fare un investimento concreto nel lungo periodo. E’ il caso della giovane coppia, che progetta la propria prima casa o della coppia consolidata, che intende rinnovare il proprio arredamento.
I Consulenti rappresentano l’esperienza al servizio della casa, profondi conoscitori del prodotto trattato, hanno la giusta capacità di interpretare i desideri dei clienti e renderli reali, rendendo la casa piacevole dal punto di vista estetico ed estremamente funzionale.

Meka arredamenti
Via Ponza 2