SOFTWARE
Comunicato Stampa

Micro Focus annuncia le soluzioni Silk for Use with SAP® e aiuta le aziende per un Rilascio del Software più Rapido

26/09/11

La soluzione ottimizza disponibilità, precisione, prestazioni e scalabilità delle applicazioni SAP

Micro Focus® (LSE.MCRO.L), azienda leader nella fornitura di soluzioni di enterprise application modernization, testing and management”, annuncia la disponibilità di Silk, un set di moduli integrati in grado di supportare il ciclo di vita delle applicazioni SAP e gli altri requisiti di testing. La soluzione ottimizza disponibilità, precisione, prestazioni e scalabilità delle applicazioni SAP, integrando funzionalità relative alla qualità attraverso il ciclo di vita delle applicazioni SAP.

Le soluzioni Micro Focus Silk for use with SAP supportano le attività di testing e l’implementazione delle soluzioni SAP. Archie Roboostoff, Borland Solutions Portfolio Director in Micro Focus, afferma: “Ora le aziende potranno migliorare queste attività quotidiane e di conseguenza anche i risultati saranno maggiori grazie ad un approccio avanzato ai progetti di Lifecycle Quality Management (LQM) del business software. Iniziative che richiedono integrazione di persone, processi e tecnologie lungo l’intero ciclo di vita delle applicazioni software, consentendo alle aziende di ridurre i costi e sfruttare tutto il potenziale dagli investimenti nelle soluzioni SAP.”

Continua Roboostoff: “La nostra soluzione Micro Focus Silk offre alle aziende, in continua evoluzione, l’ opportunità di implementare le applicazioni SAP rapidamente, in modo flessibile e con possibilità di scelta. Offre integrazione a SAP Solution Manager, insieme a quella con eCATT e alla piattaforma basata su tecnologia SAP NetWeaver®, automatizzando il test relativo alla qualità del ciclo di vita delle applicazioni SAP. Inoltre, permette alle aziende di ridurre i tempi dalla progettazione alla produzione, massimizzando il ritorno dell’investimento e aiutando le aziende a rispettare i tempi e i budget prefissati per i progetti, e distribuendo l’atteso elevato valore di business.”

Le soluzioni Micro Focus Silk for use with SAP offrono un processo altamente automatizzato che copre tutti gli aspetti, dai cambiamenti del progetto - considerando anche i cambiamenti dei requisiti - al testing fino alla gestione degli incident, e uno che incorpora report e dashboard per fornire ampia visibilità sui processi in generale. I moduli includono:

· SilkCentral Test Manager che gestisce il processo di testing attraverso le fasi del ciclo di vita di un’implementazione SAP

· SilkPerformer 2010 per il test di carico e prestazionale delle soluzioni SAP (integrazione con eCATT certificato SAP)

· SilkTest per il testing funzionale di SAP NetWeaver, SAP Enterprise Portal e SAP GUI

· Silk Integration Hub per l’utilizzo con SAP Solution Manager

“Oggi i CEO pretendono di ottenere un considerevole valore di business da qualsiasi decisione che prevede un investimento tecnologico,” conclude Roboostoff. “L’approccio olistico di Micro Focus Silk per la qualità del software aiuta le aziende a esprimere tutto il potenziale degli investimenti nelle soluzioni SAP.”

Per ulteriori informazioni su Micro Focus Silk: http://www.microfocus.com/products/silk/silkforsap/index.aspx.



# # #



Informazioni su Micro Focus
Micro Focus, membro di FTSE 250, offre soluzioni innovative che aiutano le aziende ad accrescere il valore del patrimonio applicativo esistente. Le soluzioni Micro Focus di Enterprise Application Modernization, Testing e Management consentono di adottare architetture nuove e moderne in modo rapido ed efficace, riducendo costi e rischi.
Per ulteriori informazioni: www.microfocus.com

Segui Micro Focus su Linkedin e Twitter:
http://www.linkedin.com/groups/Microfocus-Italia-3817961
http://twitter.com/microfocusita


SAP, SAP NetWeaver e tutti i loghi SAP sono marchi o marchi registrati di proprietà di SAP AG in Germania e negli altri paesi del mondo. Tutti gli altri nomi di aziende e prodotti sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.



Note:

SilkCentral Test Manager è una soluzione completa per la gestione dei test che assicura qualità ed efficienza in ogni fase del processo di testing delle implementazioni delle soluzioni SAP. Garantisce la gestione dei requisiti, la pianificazione dei test, l’esecuzione dei text, la gestione di difetti e problemi e il report dei risultati. È compatibile con diversi engine di test, facilitando l’integrazione con test di unità e componenti scritti da terze parti o strumenti di test open source come JUnit o test funzionali scritti con eCATT.

SilkPerformer è una soluzione di livello enterprise per il test di carico che supporta tutte le attuali tecnologie di applicazioni aziendali, come Web, .NET, J2EE, XML, SOAP, WSDL e le applicazioni SAP. In particolare, SilkPerformer è ottimizzata per l’uso con applicazioni SAP, che includono SAP ERP, emulando clienti SAP GUI, così come applicazioni basate sulla piattaforma SAP NetWeaver, che include il supporto per il framework dell’applicazione Flex di Adobe. SilkPerformer consente alle aziende di emulare le operazioni di centinaia o migliaia di utenti da pochi agenti di test di carico che utilizzano molteplici utenti virtuali.

SilkTest è il principale prodotto per il test funzionale per applicazioni aziendali, in grado di supportare tecnologie aziendali client - come Web, .NET, Windows e Java, incluso il supporto alle applicazioni SAP. SilkTest mette a disposizione funzionalità, flessibilità e facilità di utilizzo necessarie per testare in modo funzionale le soluzioni SAP. Gli script dei test di Silk si basano sulla SAP GUI scripting API e forniscono un completo set di funzionalità distribuite dallo script della SAP GUI. Sia SilkPerformer che SilkTest sono strettamente integrate in SilkCentral Test Manager, che garantisce attività testing coordinate attraverso un unico punto di controllo.

Silk Integration Hub per utilizzo con SAP Solution Manager unisce le funzionalità di gestione del ciclo di vita di SAP Solution Manager con tutte le funzionalità di pianificazione ed esecuzione dei test:

·Il processo di business dal progetto ai requisiti in SilkCentral Test Manager
·I requisiti possono essere convertiti in casi di test all’interno di un piano di test
·Esecuzione di casi di test nelle soluzioni Silk for use with SAP
·I risultati del test sono aggiornati e sincronizzati con SAP Solution Manager




Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Prima Pagina Comunicazione
Responsabile account:
Elisabetta Reato (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere