Micro Focus Italia insieme ad Assinform sostiene l’Innovazione
Micro Focus Italia insieme ad Assinform sostiene l’Innovazione
Milano - Micro Focus (LSE.MCRO.L), azienda leader nella fornitura di soluzioni di “Enterprise Application Modernization, Testing and Management”, grazie alla partnership con Assinform, promuove in prima persona l’iniziativa “Insieme per sostenere l’Innovazione”.
L’accordo, attraverso le sinergie sviluppate con Intesa San Paolo e Mediocredito Italiano, è volto a facilitare l’accesso al credito da parte dei clienti e partner di Micro Focus che desiderano finanziare un progetto ICT in essere o ex novo.
“La crisi economica di questo periodo storico, se da un lato ha esaltato le individualità, dall'altro ha fatto emergere ancora di più il bisogno di puntare sull'innovazione. L’intento di Micro Focus, insieme ad Assinform, Intesa San Paolo e Mediocredito, è quello di agevolare e sostenere l’innovazione in Italia, se si vuole stare al passo e puntare a una rinnovata crescita delle aziende italiane. Crediamo che chi investirà maggiormente sulla conoscenza e saprà dare valore alle eccellenze potrà già da oggi adeguarsi alla nuova situazione del mercato,” commenta Piero Iannarelli, Country Manager di Micro Focus Italia.
Per ulteriori informazioni scrivere a: microfocus.italia@microfocus.com
Informazioni su Micro Focus
Micro Focus, membro di FTSE 250, offre soluzioni innovative che aiutano le aziende ad accrescere il valore del patrimonio applicativo esistente. Le soluzioni Micro Focus di Enterprise Application Modernization, Testing e Management consentono di adottare architetture nuove e moderne in modo rapido ed efficace, riducendo costi e rischi.
Per ulteriori informazioni: www.microfocus.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere