PRODOTTI

Miglior allarme scelto per te da NC-SICUREZZA

14/12/23 Lombardia (MB)

La scelta del miglior allarme fatta per i nostri clienti monzesi, Crow Alarm azienda che dal 1977 progetta e produce impianti di allarme, abbiamo selezionato questi prodotti grazie alla nostra esperienza e dai riscontri di mercato, oltre che alla soddisfazione della nostra clientela

NCS Di Matteo NevestiMIGLIOR ALLARME RADIO scelto per te da nc-sicurezza.it

La nostra scelta di qualità è Crow Alarm, un prodotto nato dall'esperienza di un'azienda che dal 1977 progetta e produce sistemi di allarme, parliamo di un'azienda con tecnologie proprietarie, con una solidità alle spalle, con esperienza tecnologica, un'azienda che non sarà a sparire come spesso accade lasciandoti con un impianto vetusto dopo pochi mesi.

NCS di Matteo Nevesti di Vimercate, per portare il meglio ai suoi clienti di monza e Brianza, grazie a Crow Alarm , offre delle tecnologie in grado di mettere in sicurezza la tua abitazione ancor prima che il ladri forzino tapparelle, scuri o serramenti, solitamente gli allarmi suonano quando il malvivente rompe il serramento, ma ormai sarà dentro casa e la spesa sostenuta sarà servita a ben poco.

Tu cosa preferisci per la sicurezza della tua famiglia? per la sicurezza della tua casa? per la sicurezza dei tuoi beni?
Preferisci fermare i ladri quando sono ancora fuori e devono ancora mettere le mani sul perimetro di casa o preferisci fermarli quando sono già dentro la tua abitazione?

Noi preferiamo offrire prodotti che li intercettino ancora prima che inizino lo scasso, perchè dopo sarebbe troppo tardi, grazie ai sensori Crow SH-CRT, saremo a proteggere l'area antistante ai tuoi serramenti, davanti ai tuoi ingressi, per una ventina di centimetri circa, così che quando il malvivente cercherà di avventarsi sull'immobile, l'allarme entrerà in funzione con largo anticipo, impedendo al malvivente di proseguire indisturbato nella sua azione.

NCS porta ai suoi clienti un impianto di allarme non solo che suona, ma porta ai suoi clienti un'allarme che reagisce agli eventi, perchè un sistema anti intrusione a Monza che suona soltanto, non è sicuro e non sarà a proteggerti dai delinquenti del giorno d'oggi.

I nostri impianti vantano il collegamento ad una centrale operativa partner, nel caso di scatto di allarme, un operatore interno riceverà lo scatto di allarme, provvederà nell'immediatezza a contattare i reperibili e, verificando l'accaduto, nel caso di bisogno chiederà il pronto intervento delle forze dell'ordine preposte

Perchè oggi giorno è necessario un impianto con tale angelo custode pronto a proteggerti?
Ipotizziamo il caso di rapina, il malvivente irrompe in casa tua, l'allarme suona, ma, ti viene puntata un'arma, vieni minacciato te e la tua famiglia e ti viene imposto di spegnere l'allarme, proprio qui, scoprirai che la spesa che avevi sostenuto è vana e non serve a nulla in tale situazione.

Con NCS in tale situazione avrai un angelo custode, che collegato al tuo impianti di allarme che reagisce agli eventi, nel caso di scatto di allarme e non risposta dei reperibili, interverrà chiedendo l'immediato intervento delle forze dell'ordine.

Scegli la sicurezza per il bene di chi ti sta a cuore, ma anche per te stesso e per i beni che con tanti sacrifici hai ottenuto.

Con nc-sicurezza.it puoi dormire sogni tranquilli a Monza e nell'hinterland.

Scopri se anche tu puoi installare questa tecnologia

Photo credits: NCS Di Matteo Nevesti
NC-Sicurezza