VARIE
Comunicato Stampa

Milano Cat Show: scarica il coupon su Facebook ed entra con lo sconto

24/09/14

L’organizzazione della Expo Felina Internazionale di Milano (Cambiago) invita gli appassionati a mettere il “like” alla pagina facebook ufficiale della manifestazione (https://www.facebook.com/MilanoCatShow). Potranno così scaricare il coupon per entrare alla mostra a soli 6,5 euro (anziché 8). La promozione è valida per visitare la expo di mattina (fascia oraria 10-14) il sabato o la domenica.

I felini più belli, rari ed eleganti del mondo sono in esposizione a Milano Cat Show, in programma il 4 e il 5 ottobre prossimi a Cambiago, in provincia di Milano.

I fan della pagina facebook ufficiale della expo possono ottenere uno sconto di 1,5 euro sul biglietto d’ingresso (interi a 8 euro) scaricando l’apposito coupon. La promozione è valida per la mattina del sabato o della domenica (nella fascia oraria tra le 10 e le 14).

Ottenere il coupon è semplice: è sufficiente visitare la pagina facebook della expo, mettere il “like” e cliccare su “ricevi l’offerta” nel post in alto. Tutte le informazioni e le istruzioni saranno spedite direttamente sulla propria casella di posta elettronica.

L’offerta è valida per una sola persona e per un singolo ingresso.

Milano Cat Show è una manifestazione organizzata sotto l’egida dell’Anfi e della FIFe. Materiale fotografico in alta risoluzione disponibile a richiesta.

Per ulteriori informazioni: info@milanocatshow.com – www.milanocatshow.com – www.facebook.com/MilanoCatShow

Informazioni stampa:
Andrea Donna - info@inspirecommunication.it
Inspire Communication - Ufficio stampa Milano Cat Show
+39 339 125 60 81



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Inspire Communication
Responsabile account:
Andrea Donna (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere