SOCIETA

Milano si rialza!

09/09/21

Per le prossime elezioni vediamo candidati molti personaggi nuovi, tra cui Tommaso Senni, avvocato, che ha aperto in tempi non elettorali, due punti di riferimento chiamati SPORTELLI ANTICRISI, fornendo volontariato e consulenze gratuite alle famiglie e ai cittadini che, e soprattutto, per via del Covid- 19 si sono trovati in difficoltà economiche.

FotoPer le prossime elezioni vediamo candidati molti personaggi nuovi, soprattutto molti giovani, seriamente interessati alle problematiche della città.
Con questo spirito Tommaso Senni, avvocato, ha aperto in tempi non elettorali, due punti di riferimento chiamati SPORTELLI ANTICRISI, fornendo volontariato e consulenze gratuite alle famiglie e ai cittadini che, e soprattutto, per via del Covid- 19 si sono trovati in difficoltà economiche.

Dalla prima apertura ad oggi, gli sportelli sono diventati 8, decuplicando quasi gli interventi sul piano della viabilità, del lavoro, della disoccupazione, dell’ecologia, dell’insegnamento e della formazione professionale.

Il suo motto è, appunto, “Milano si rialza”.
Una figura che prima ha fatto esperienza toccando con mano la crisi e le difficoltà di una città come Milano e poi, grazie a questa esperienza, è pronto a candidarsi e a portare avanti l’impegno personale e professionale in rispetto alle necessità e diritti dei cittadini.

Alleghiamo sito del candidato, su cui è possibile trovare il programma completo, e volantino promozionale.

tommaso.senni.milano2021@gmail.com
+39 347 6853777 (Gandolfa Cascio)

Exfabbricadellebambole
Alice Rabbi (Segreteria)