PRODOTTI
Comunicato Stampa

Mionix presenta un nuovo mouse da 3200DPI

18/10/10

Mionix, un’ azienda dalla storia recente ma che fin da subito si è fatta apprezzare per l’ottima qualità dei suoi prodotti di linea gamers, presenta un nuovo mouse da 3200DPI.

Il Mionix Naos 3200 si pone a metà fascia tra il Neos 1800 ed il top Neos 5000.
Una delle periferiche più importanti e spesso molto sottovalutate è proprio il mouse. Infatti un prodotto di non accuratamente studiato , nell’utilizzo prolungato può causar anche problemi di salute, per via della scorretta postura a cui il polso e il braccio in generale viene sottoposto.
Nel gioco oltre a questo importante fattore si deve avere una precisione assoluta ed un ritardo di input ridotto ai minimi termini nonché un’ottima maneggevolezza.
Il Mionix Naos3200 è un mouse destrorso. L’ergonomia del mouse è ottima per chi ha una mano di buone dimensioni , qualche problema invece, potrebbe avere chi è dotato di mani esili.
I tasti supplementari, son disposti in maniera razionale tranne quelli adibiti al controllo del DPI, alcuni potrebbero trovar la loro posizione scomoda o poco intuitiva.
La base ampia, poggia su 4 piedini in teflon che permettono lo scorrimento del Naos 3200 su quasi tutte le superfici comunemente utilizzate, con l’utilizzo poi di tappetini specifici per gioco si raggiungono eccellenti risultati.
Il software di gestione, una volta scaricato ed installato si compone di 4 schermate, ognuna gestisce determinate caratteristiche del nostro Naos 3200.
Con lunghe sessioni ludiche abbiamo analizzato a fondo il comportamento del Naos 3200 non riscontrando particolari problemi, il nostro polso è stato salvaguardato dall’ottima ergonomia, nelle azioni di gioco più concitate il mouse non ha mostrato nessun segno di cedimento anche con un utilizzo deciso e poco rispettoso della periferica. L’unica pecca forse è il peso leggermente ridotto, per i gamers professionali e a seconda dei propi gusti personali può essere un fattore negativo, sempre tenendo presente però che non abbiamo per le mani un prodotto specifico per tale clientela.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
The Overclock Hole
Responsabile account:
Diego Borio (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere