AZIENDALI

Miscela D’Oro presente al Franchising&Trade 2011 di Milano

04/11/11

Miscela D’Oro, al Salone del Franchising di Milano, coglierà l’occasione per mostrare il suo nuovo progetto in franchising.

Miscela D’Oro, torrefazione messinese dal 1946, dopo il successo riscosso durante l’HOST di Milano e considerate le numerose richieste da parte dei suoi distributori e dei potenziali affiliati, sarà presente al Salone del Franchising di Milano e coglierà l’occasione per mostrare il suo nuovo progetto in franchising.
Forte di una presenza radicata sul territorio regionale ma soprattutto internazionale e produttrice di un caffè espresso che porta con sé tutta la conoscenza e l’aroma unico della tradizione italiana, si accinge a questo prestigioso progetto franchising, affiancata da BRD Consulting, società con esperienza ultradecennale nel settore.
Miscela D’Oro e il suo caffè dal sapore unico, Ti aspettano al Padiglione 2 – Stand B52
Per maggiori informazioni scrivete a info@brdconsulting.it
www.brdconsulting.it

Fides Srl