PRODOTTI
Comunicato Stampa

Miss Roberta like a Cowgirl

23/07/13

Per la stagione invernale Miss Roberta si rimette in pista con delle nuove calzature,in perfetto stile western.

Per la stagione invernale Miss Roberta si rimette in pista con delle nuove calzature, cavalcando il gusto Nordamericano, in perfetto stile western. Stivali di ispirazione texana, rivisitati e decorati con una pioggia di strass tono su tono o con delle borchiette metalliche. La Cowgirl di Miss Roberta si ispira alle icone del cinema come Brigitte Bardot in “Le pistolere” , Calamity Jane o la più contemporanea e fashion Star Uma Thurman. Le calzature di Miss Roberta si declinano in uno strepitoso total black che vince sempre, in ogni occasione, da quella più casual a quella più estrosa e naif.La femminilità emerge anche da questi stivali, tipicamente maschili, grazie alle linee sinuose e al tacco non troppo alto, per garantire comfort e praticità a chi indossa queste calzature. Una donna con i piedi per terra, amante dello stile Urban con un richiamo al Country, in versione chic: un vero trend per il prossimo inverno!


Toni 2 spa, con oltre 30 anni di esperienza, rappresenta una delle aziende italiane di riferimento nella produzione e commercializzazione di calzature, borse e accessori moda.
L’incredibile successo dell’azienda è dato dalla mission che da sempre contraddistingue il marchio Miss Roberta: ottimo rapporto qualità-prezzo, innovazione continua e attenzione alle nuove tendenze moda. Presenti su tutto il territorio italiano con più di 50 punti vendita, i negozi Miss Roberta rispecchiano la filosofia aziendale: luoghi d’incontro da vivere ogni giorno, in cui poter trovare sempre calzature all’ultima moda e al giusto prezzo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
R2 FASHION ADV & PR
Responsabile account:
Ljanka Ruscino (Responsabile Press Office)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere