Mittelfest, Cividale del Friuli, 5/ 15 Luglio 2018
Campagna abbonamenti ed acquisto biglietti
Mittelfest, energia creativa a Cividale del Friuli, 5/ 15 Luglio 2018.
Aperta la campagna abbonamenti e l’acquisto dei biglietti per i moltissimi spettacoli di Mittelfest 2018, proposte capaci di raccogliere l’attenzione e il gradimento di tutti, un’occasione di dialogo, stupore, gioia, spirito d’avventura, energia creativa.
Alcune proposte:
HYMN TO LOVE (5 luglio).
(info
https://www.youtube.com/watch?v=RxhSdRQPCyY).
“Marta Górnicka ha il potere speciale del regista, come Tadeusz Kantor, genio polacco. È un'artista radicale che fa appello anche al pubblico vecchio stile; è una innovatrice appassionata che ha le sue radici nell'arte classica; è incredibilmente forte e amorevolmente tenera mentre conduce il suo impeccabile coro” (Haris Pasovic Direttore Artistico).
HUNGER (6 luglio).
(Info:
https://www.youtube.com/watch?v=NbK--kL1xxo)
Luk Perceval, grande regista europeo, ha diretto tutti i romanzi di Zola - adattati per il palcoscenico - nel corso di tre anni. di "Hunger" dice: "La superficie delle nostre relazioni è determinata dal denaro. Tutti i conflitti di oggi hanno a che fare con il denaro. Ma allo stesso tempo, viviamo in un periodo in cui le persone sono alla ricerca di alternative al denaro. Il mondo non è solo denaro. La vita è anche qualcos'altro” (Luk Perceval, regista).
DUNKELBUNT LIVE (6 luglio).
(Info:
https://www.youtube.com/watch?v=AqzY4NEOEcw&feature=youtu.be).
Band di world music che integra melodie balcaniche e klezmer in composizioni dinamiche, anche divertenti a vedersi. Ulf Lindemann ha iniziato a fondere musica elettronica con i suoni Balkan, Gypsy e Swing e ha contribuito a diffondere i nuovi generi musicali, "Electro Swing" e "Balkan batte".
MARTYNAS LEVICKIS & MIKROORKÉSTRA The Four Seasons (7 luglio).
(Info:
https://www.youtube.com/watch?v=xrN8S40ElQQ)
Elogiato da The Times per la sua “maestria di uno strumento un tempo liquidato come organetto”, Martynas Levickis ha affascinato pubblico e critica mondiale con il suo talento musicale, il suo carisma e le sue performance dinamiche. “L’uomo che con una sola mano reinventa la fisarmonica”, scrive il British Indipendent. È stato il primo fisarmonicista con un contratto dell’etichetta Decca Classics della Universal Music. ---
INFO:
Biglietteria aperta tutti i giorni (escluso il 25 giugno) dalle 11 alle 13 e dalle 17 alle 19.
Info su spettacoli, biglietti e abbonamenti: www.mittelfest.org