MLS CUP 2012 un successo per XANGO e il Real Salt Lake
Il Real Salt Lake sponsorizzato da XANGO vincono la MLS Cup 2012 diventando l'orgoglio della società nata nello Utah.
L’orgoglio XANGO viene premiato anche dalla Major League Soccer, il campionato di calcio più importante. Il merito è da attribuire ai giocatori del Real Salt Lake (RSL), che in soli cinque stagioni, hanno conquistato il primo premio della MLS Cup battendo i Los Angeles Galaxy, la squadra che ha dato risalto all'inglese David Beckham e allo statunitense Landon Donovan.
Il RSL si è recato nel Sud della California per aprire la MLS 2012 e ha portato a casa una vittoria di 3 a 1. I giocatori con il marchio XANGO stampato sul petto hanno dimostrato che il potente Galaxy può essere sconfitto.
Il Real Salt Lake ha 9 anni ed è stata la 12a squadra di Salt Lake City Utah ad essere entrata nel campionato maggiore di calcio Americano. Nel 2006 divenne la prima squadra professionista di sport degli Stati Uniti a firmare una sponsorizzazione con XANGO riportando il nome della società sulla maglia.
La squadra L.A. Galaxy ha vinto 18 partite consecutive in casa. Edson Buddle dei L.A. ha segnato di testa su un cross di David Beckham al 71° minuto. RSL ha poi segnato 3 gol in 13 minuti con i fuoriclasse Sebastian Velasquez, Javier Morales e Fabian Espindola. Il portiere, Nick Rimando, è stato messo a dura prova nel riuscire a mantenere il vantaggio che la sua squadra aveva ottenuto così duramente.
Insieme al Real XANGO ha dimostrato di non essere disposto a piegare mai la testa meritando ancora una volta il titolo di azienda leader non solo nella creazione di prodotti naturali di qualità.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere