Mnamon espone le opere di Achille De Tommaso
Un manager appassionato di pittura espone in prestigiose rassegne d'arte
Artista e manager di successo, Achille De Tommaso dedica una parte del suo tempo alla pittura. L'arte integra la sua attività manageriale. Le tele di De Tommaso sono dipinte con attenzione e cura. Nelle sue opere l'artista perfeziona i metodi della pittura tradizionale, impiegando le tecniche di velatura dei pittori fiamminghi e mescolando materiali diversi, l'olio e l'acrilico con le resine, per ottenere colori brillanti e forti.
De Tommaso si laurea in Fisica Elettronica nel 1971. Fonda e dirige società quali Infostrada, Cable & Wireless, Nortel e Colt. In parallelo svolge intensa attività artistica partecipando a numerosi premi e concorsi ed esponendo in Italia e in Europa a partire dal 1963. De Tommaso ha esposto a Torino, Milano, Lerici, Cremona, Roma e Lisbona. Nel prossimo futuro esporrà le proprie opere in prestigiosi saloni d'arte internazionale francesi.
Appassionato studioso ha scritto testi sulla Struttura della Materia, di Antropologia e sulle relazioni comportamentali. Presso Gangemi Editore ha pubblicato "Gli Errori dell'universo".
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere