Mnamon pubblica Dentro la mia pelle di Roberto Toja
Un libro unico a cui ritornare continuamente.
Questo libro di piccolo formato è composto da tre brevi poemi e da immagini fotografiche che raccontano un amore. Roberto Toja ne ha curato la pubblicazione a stampa in tiratura limitata, su carta fotografica, suddividendolo in tre sezioni, con due appendici al primo capitolo. La poesia di Toja unita alla bellezza delle immagini graffiate e cariche di annotazioni fa di questo libro un pezzo da collezione, che Mnamon pubblica in digitale per la prima volta.
Nato a Busto Arsizio, Roberto Toja vive a Verbania.
Appassionato di pittura manierista e fiamminga del '500, si è laureato in Storia dell'Arte Medievale e Moderna presso l'Università degli Studi di Milano. Alterna l'insegnamento di lettere alla professione di fotografo, che intraprende alla fine degli anni '90, dapprima come assistente presso alcuni studi fotografici tra Verbania e Novara, da alcuni anni in proprio. Collabora principalmente con Comunità Montane, Enti turistici e con l'editoria locale, in qualità di free-lance.
Utilizza prevalentemente immagini in BN, alternando l'uso di apparecchiature analogiche medio-formato, al digitale.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere