Mnamon pubblica Ho bisogno di ascoltare il mare di Miro Iafisco
Un libro dedicato all'incontro tra l'uomo e il mare
Il racconto non ha l'obiettivo di essere un'autobiografia dell'autore, ma una miscellanea di esperienze che convergono tutte, tra fantasia e realtà, verso la ricerca dei valori più importanti di un uomo.
Il mare è il comune denominatore di tutta la scrittura di Miro Ifisco e determina un'atmosfera colma di ricordi, sensazioni ed esperienze vissute o immaginate attraverso i sogni.
Il ricavato della vendita del libro sarà devoluto all'Associazione ONLUS San Gregorio Rinasce, frazione de L'Aquila duramente colpita dal terremoto del 6 aprile 2009.
Miro Iafisco, scrittore, sceneggiatore e documentarista romano, è un subacqueo esperto in immersioni nei mari di tutto il mondo. È amministratore unico di una società di servizi dedicata alla creazione di sistemi e veicoli pubblicitari.
ha lavorato in RAI come operatore sub sotto la direzione di Franco Capodarte.
È inoltre fondatore di due associazioni per la difesa del mare: Mare nostrum Diving Team e Atmosfera, della quale è attualmente il Presidente.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere