EDITORIA
Comunicato Stampa

Mnamon pubblica "Quando la gomma è tutto" di Marianna Balestrieri

14/04/12

Una catena di eventi imprevisti e non sempre piacevoli. Protagonista una giovane donna che farà di tutto per compiere il suo destino.

Una ragazza, la sua famiglia, alla ricerca di una vita normale. Ma un incontro inaspettato fa saltare i punti fermi. Il passato ritorna sotto forma di squallide figure. Il desiderio, il sentimento e un'innata empatia con le cose condurranno la protagonista a conoscere la vera natura di se stessa.
Aperta e cosciente seguirà il naturale corso degli eventi confidando nella capacità di reagire con prontezza alle circostanze.
Una narrazione scorrevole e piacevole per un romanzo scritto da una giovane autrice alle prese con i problemi e le gioie del quotidiano.

Marianna Balestrieri vive con la famiglia a Mantova, dove e' nata nel maggio del 1971. Ha un figlio. Dopo gli studi classici ha conseguito la laurea in giurisprudenza. E' imprenditrice e lavora nei servizi alle imprese. Nel tempo libero insegna yoga.
"Quando la gomma è tutto" è il suo primo romanzo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MNAMON
Responsabile account:
Gilberto Salvi (Stampa e comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere